Informativa trattamento dati personali

Cookie policy

FIE
Comitato Regionale
PIEMONTE
Cerca
Close this search box.

In 110 al primo appuntamento ”RICORDANDO AMELIO”

In 110 hanno preso parte al primo evento in onore di Amelio Crotti a 10 anni dalla sua morte, organizzato dal G.E Lessona in collaborazione con il Circolo Lessona, Gruppo alpini e Polisportiva Lessona e con il Patrocinio del Comune.

La manifestazione era a carattere benefico, grazie ai partecipanti e alla generosità del Circolo Lessona, il ricavato è stato di ben 1300€ il quale è stato diviso a metà: 650€  all’associazione ASHA e altrettanti alla Parrocchia di Lessona.

In 30 al via per la prima uscita di marcia alpina di regolarità. I portacolori delle quattro Associazioni: Pietro Micca Biella, G,S Genzianella, G.S Ermenegildo Zegna e La Pero Cossato, si sono confrontati in un percorso di 8200 metri non molto impegnativo nel quale hanno potuto provare la regolarità del passo in vista degli impegni più importanti come il campionato regionale e l’interregionale.

Ultimi articoli

Ricordando AMELIO 2014 – 2024

Domenica 21 aprile 2024 – Trofeo Amelio Crotti am – Gara di Marcia Alpina di Regolarità Individuale 44 ° prova unica di Campionato Biellese FIE

Facebook
Twitter